Chi Siamo

Da dove veniamo
Nell'ormai lontano 1982, Giorgio Rosi Bellière, manager di una compagnia multinazionale, esperto sub ed amante dei viaggi avventura, partecipa ad una crociera alle Maldive organizzata dal Comandante Raimondo Bucher, su di una barca locale molto spartana.
Nonostante la scomodità, l'esperienza vissuta fu così entusiasmante ed indimenticabile da spingerlo a ritornare come turista per alcuni anni in questo "ultimo paradiso" sia in villaggi che su altre barche.
Ha quindi verificato di persona che la crociera è sicuramente il modo più bello di "vivere le Maldive" girovagando da un atollo all'altro nelle zone più vergini ed incontaminate. Nel 1987 decide insieme ad un amico Maldiviano di costruire una barca con tutti i comforts adatta ad ospitare gli esigenti turisti italiani.


Fare clic sul pulsante "play" per avviare il video.
Durata: 2 min 13 sec


La Nostra Missione
È nata così Seafari Adventures col preciso scopo di lanciare sul mercato italiano le "crociere alle Maldive". Il successo di questa formula è stato tale che dopo la prima barca, molte altre ne sono state costruite sempre più belle e confortevoli. È stata Seafari Adventures che ha lanciato le crociere alle Maldive sul mercato italiano e mondiale. In seguito, alcuni altri ne hanno seguito l'esempio. Ma Seafari Adventures può vantarsi di offrire le barche più belle ed efficienti e di avere un'esperienza ormai più che ventennale, ciò che le permette di offrire una ottima organizzazione ed un servizio di alto livello.


Le Nostre Barche
Oggi Seafari Adventures dispone di barche di vario livello qualitativo ma tutte molto confortevoli. Le barche sono motor-yachts tra i 20 ed i 39 metri di lunghezza, costruiti secondo standard europei e con tutti i requisiti per una crociera comoda anche per le persone meno sportive.


Altre Destinazioni
Poiché i molti clienti subacquei, soddisfatti del livello di organizzazione offerto alle Maldive, richiedevano altre destinazioni, da alcuni anni Seafari Adventures è diventato un Tour Operator specializzato in viaggi sub e di avventura, e propone selezionatissime mete nei mari più belli del mondo. Si tratta di destinazioni scelte accuratamente e dopo una lunga serie di sopralluoghi.
Al viaggio sub vero e proprio possono essere aggiunte interessantissime estensioni per esplorare a terra i luoghi dove ci si è recati, di prorompente bellezza ed abitati da popolazioni primitive dagli usi e costumi di estremo interesse. Molti di questi viaggi sono adatti anche ad accompagnatori non sub.