Crociera alle Maldive

Un'avventura affascinante e esclusiva. Queste comode e suggestive crociere permettono di allontanarsi a piacimento dai luoghi più frequentati alla ricerca di un contatto più intimo con la natura e con se stessi.

Un clima invidiabile. Tutto l'anno la temperatura esterna oscilla tra i 25°C ed i 33°C, mentre quella dell'acqua tra i 27°C e i 30°C. L'umidità è piuttosto elevata ma la brezza ne smorza l'effetto ed è estremamente piacevole esserne accarezzati stando sul ponte della barca.
Mare clamo, protetto dalla barriera corallina. La navigazione avviene a ridosso della barriera corallina e le barche si ancorano sempre dentro le lagune delle isole in acque sempre calme. Il mal di mare non è quindi un problema.

Una vacanza adatta a tutti. Perchè permette anche ai non subacquei di scoprire un modo molto più intenso e coinvolgente di vivere il mare e la natura, con i suoi incredibili spettacoli, di godere del clima eccezionalmentemite tutto l'anno in una atmosfera di completo relax, di nuotare con la maschera per ammirare gli straordinari giardini di corallo ricchi di vita e di colori.